Assemblea dei Soci 2017

Assemblea Ordinaria dei soci MGC Novi Ligure 2017Domenica 14 gennaio 2018 si è tenuta l’Assemblea annuale ordinaria dei soci dell’ASD Miniaturgolf Club di Novi Ligure. L’assemblea, come tutti gli anni, è stata l’occasione per rivisitare la stagione appena conclusa e fissare gli obiettivi per la successiva.

La stagione del 2017, appena terminata, è da considerarsi tra quelle con maggiori successi sportivi da parte del nostro club, e per tale motivo il Novi Ligure guarda con rinnovato entusiasmo alla ormai imminente stagione del nuovo anno  al fine di migliorare ancora e confermarsi uno dei club guida del movimento minigolfistico nazionale.

Proficua la discussione anche su come migliorare ed ampliare l’offerta del nostro circolo sportivo durante la stagione di apertura.

L’Assemblea ha approvato all’unanimità sia la Relazione sia il bilancio consuntivo presentati dagli Organi Direttivi del Club.

I soci del MGC Novi Ligure al pranzo sociale 2018

La tavolata sorridente dei soci del MGC Novi Ligure, al pranzo organizzato dopo l’Assemblea Ordinaria 2017

La giornata è proseguita in compagnia ed allegria presso l’Agriturismo “La Giorgetta” di Pozzolo Formigaro, dove i giocatori, tesserati e amici del club hanno potuto gustare un ottimo e abbondante pranzo sociale e, tra un bicchiere di buon vino ed una golosa portata, hanno iniziato a progettare la nuova stagione, che, si spera, possa essere ancora più positiva delle precedenti.

15 Gennaio, 2018

Tag: