Porta e Armenia in testa dopo due gare

Classifica generale provvisoria del Campionato sociale 2018 del Miniaturgolf Club Novi LigureLuisa Armenia, seguita da Paolo Porta e Silvana Poldi, ha vinto la terza prova del Campionato sociale del MGC Novi Ligure con il punteggio di 84 colpi su quattro percorsi (handicap 4 – punteggio reale: 100).
Paolo Porta, dopo due giornate, guida la classifica generale con 185 punti, tallonato, a pari punti ma con handicap più alto, da Armenia.

Il Campionato sociale 2018 del Miniaturgolf Club Novi Ligure è iniziato, in ritardo, il Primo Maggio scorso, con la seconda prova prevista del calendario (gara vinta da Max Pavanello, su tre giri). La terza giornata si è giocata, come da programma, Domenica 17 Giugno (la prima prova verrà recuperata nel mese di Agosto), ed ha visto primeggiare Luisa Armenia (84 colpi su quattro giri, con handicap 4), seguita da Paolo Porta (87 colpi senza handicap) e Silvana Poldi (89 colpi, con handicap 5).

Risultati terza prova

Risultati terza prova

Dopo due giornate, nella classifica generale Paolo Porta e Luisa Armenia risultano in testa, a pari punti (185), con Porta primo per handicap più basso e Armenia seconda. Al terzo posto, Massimo Pavanello (179 punti).

La prossima prova (la quarta) sarà in concomitanza della gara nazionale dedicata a Beppe Monga, Domenica 8 Luglio 2018. La formula sarà sempre la stessa: si terranno validi i punteggi della gara applicando l’handicap – come nelle gare sociali tradizionali -.
La Domenica successiva (15 Luglio) si svolgerà la quinta prova.

18 giugno, 2018

Tag: