Porta vince il Memorial Trimboli

Paolo Porta primo posto assoluto Memorial Trimboli 2019

Paolo Porta assoluto – Trimboli 2019

Cusano Milanino (MI), 28 Aprile 2019. Rimontando gli avversari e il compagno di club Prestinari nel corso del quarto e ultimo percorso, Paolo Porta ha vinto l’individuale maschile assoluto al Memorial Trimboli, gara di classe “open” organizzata dal G.S.P. Cusano Milanino sulla specialità miniaturgolf.

Con 88 colpi, Porta si è piazzato sul gradino più alto del podio proprio davanti a Emanuele Prestinari (89), con cui ha ingaggiato nel giro finale una lotta e una sfida si all’ultimo colpo, o meglio, sino alla terzultima pista, dove l’asso di Paolo ha avuto la meglio sul “due” di Emanuele.

In Elite Maschile, inoltre, quinto posto per Daniele Diotti (96 colpi) e nono posto per Massimo Panizza (99).

Il primo e il secondo posto individuali maschili sono stati arricchiti dal terzo posto in Elite Femminile di Tiziana Chiaravalli (rientrante sui campi da gioco dopo una pausa forzata per motivi familiari) e dal secondo posto a squadre.

La formazione del M.G.C. Novi Ligure 1 (Paolo e Piero Porta, Emanuele Prestinari e Daniele Diotti) dopo aver condotto la gara in testa ha dovuto cedere, nel terzo e ultimo giro valevole per la competizione a squadre, alla rimonta del M.C. Monza (285 colpi), concludendo in seconda posizione, con 290 colpi.

Link risultati: Memorial Trimboli 2019.

1 Maggio, 2019

Tag: