Armenia vince a Sanromolo

Luisa Armenia prima classificata gara C1 Sanromolo 2018Sull’impegnativo campo di minigolf di Sanromolo (IM), Luisa Armenia centra la seconda vittoria stagionale con l’ottimo punteggio di 101 su tre percorsi

L’impianto di minigolf di Sanromolo, un tempo luogo di prestigiose e molto partecipate (anche dall’Estero) edizioni degli Internazionali di Sanremo, è, in Italia, con le sue numerose pendenze e le sue linee di tiro molto precise, uno dei campi più impegnativi.
Il passare del tempo e la crescente ruvidità del suo fondo hanno accentuato tali caratteristiche.

Nella gara svoltasi Domenica 29 Luglio 2018 soltanto un giocatore di Prima Categoria, Davide Conte (M.S.C. Sanromolo), è riuscito ad andare sotto il 90 in tre percorsi. Due suoi “rivali” hanno concluso con punteggi tra il 91 e il 94. Pochi altri sono riusciti a stare sotto il 100.

Luisa Armenia (MGC Novi Ligure), dopo un difficile primo giro, è riuscita a staccare le avversarie e a recuperare posizioni anche nei confronti degli uomini in gara, concludendo vittoriosa (prima assoluta femminile) e tra i primi dieci assoluti con un 101 (37-24-30) di grande valore.

Luisa Armenia vincitrice assoluta femminile gara C1 Sanromolo 2018

Luisa Armenia prima assoluta femminile a Sanromolo

31 luglio, 2018

Tag: