Mgc Novi è Club dell’Anno 2017!

Doppio successo MGC Novi Ligure ultima giornata di gare nazionali 2017: vittoria a squadre, vittoria individuale e Club dell'AnnoE’ doppia la gioia del Miniaturgolf Club Novi Ligure al termine dell’ultima giornata di gare di classe C (nazionali) per la stagione 2017: a Cusano “miniatur”, la squadra (composta da Salvatore D’Amico, Paolo Porta, Piero Porta ed Emanuele Prestinari) vince, raggiungendo l’obiettivo di mantenere il primo posto nella classifica “Club dell’Anno”, conquistando l’omonimo Titolo/Trofeo; ad Arma di Taggia, sulla specialità “minigolf”, Luisa Armenia è prima assoluta nell’individuale “Donne”.

Si segnalano anche il secondo posto, tra gli Uomini, di Emanuele Prestinari (a Cusano), ed il medesimo risultato, ad Arma, di Tiziana Chiaravalli.

La vittoria della classifica “Club dell’Anno” d’Italia 2017 è un Trofeo, vinto per la prima volta dal MGC Novi Ligure (con 99 punti totali, seguito dal G.S.P. Vergiate – 89 punti – e dal M.T. Amatese – 85 punti), che premia la costanza dei risultati e dell’impegno profusi da tutti i giocatori durante l’intera stagione.

5 ottobre, 2017

Tag: