Porta, Prestinari e Armenia vincono

Prima giornata di gare nazionali 2019: Porta, Armenia e Prestinari vinconoVarazze e Sarnico, 10 Marzo 2019. Prima giornata di gare nazionali. In una Domenica di gare resa mesta e difficile non tanto dal clima variabile e rigido ma dalla sconvolgente notizia della scomparsa di Salvatore D’Amico – vice presidente del M.G.C. Novi – , tre giocatori novesi hanno raggiunto il gradino più alto del podio, per “toccare il cielo” e onorare così, con la vittoria, la memoria di D’Amico.

A Varazze (SV), sulla specialità minigolf dell’impianto “Il volo dei Gabbiani”, un Paolo Porta fortemente motivato ha ottenuto il primo posto di categoria e assoluto con 90 colpi su tre percorsi. Luisa Armenia ha avuto la meglio fra le donne con un 102 che, anche se lascia un po’ di amaro in bocca per il calo mentale e gli errori dell’ultimo percorso, non cancella il valore particolare della prestazione e della vittoria.

Sul minigolf di Sarnico (BS), a raggiungere la vetta della classifica di fine gara ci ha pensato Emanuele Prestinari, con 90 colpi su tre giri.

Sui campi di gara, per ricordare Salvatore D’Amico, è stato osservato un minuto di silenzio.

13 Marzo, 2019

Tag: