Italia League II prova: Novi ancora in testa

Italia League 2018 - seconda prova Cusano Milanino MGC Novi Ligure terzo postoLa squadra maschile del Miniaturgolf Club Novi Ligure, al termine della seconda prova di Italia League giocata sul miniaturgolf di Cusano Milanino, chiudendo al terzo posto alle spalle del G.S.P. Vergiate è riuscita a mantenere la testa della classifica generale. Decisiva sarà l’ultima giornata, a Predazzo, il prossimo 1 Luglio.

Domenica 13 Maggio 2018 la seconda prova di Italia League è stata, per le squadre maschili, una gara serrata, di alto livello e giocata sul filo dei colpi. Per il MGC Novi Ligure, schierato con Emanuele Prestinari, Luca Dellasega, Omar Sessa, Sergio Baruscotti, Andrea Montomoli e Paolo Porta (riserva: un ottimo Paolo Belli), sul miniaturgolf di Cusano Milanino è arrivato un prezioso terzo posto.

La prova è stata vinta dal M.C. Monza, seguito dal G.S.P. Vergiate.

La compagine novese potrà quindi presentarsi all’ultima decisiva prova di Predazzo, in programma il prossimo 1 Luglio (quattro percorsi di miniatur), ancora in testa alla classifica della “league”, con un punto di vantaggio.

23 maggio, 2018

Tag:,