Podi a Siusi e Bovisio

Podi e piazzamenti giocatori M.G.C. Novi Ligure a Siusi e Bovisio

Podi e piazzamenti a Siusi e Bovisio

2 Giugno 2019, anticipo gare C a Siusi (BZ) e gara open Memorial Pisaroni a Bovisio (MI). Due i giocatori del Novi presenti a Siusi (BZ) in occasione dell’anticipo (su specialità miniaturgolf e su quattro percorsi) della quarta giornata di gare nazionali.

Luca Dellasega, dopo essere incappato in un infelice 25 al primo giro, con tre percorsi di 21 colpi ciascuno ha concluso – con 88 – al terzo posto pari merito con altri due giocatori.

Ai fini della premiazione per la terza posizione della Prima Categoria Maschile, Dellasega, dopo spareggio con Andreas Dall’Acqua (S.S.V. Naturns) e Alex Lang (G.S.P. Vergiate), si è classificato quinto.

Luisa Armenia, con 108 colpi, ha ottenuto un podio piazzandosi terza in Prima Categoria Femminile, alle spalle di una strepitosa e inarrivabile Anna Bandera (G.S.P. Cusano Milanino – 81 colpi) e della forte atleta di casa Dagmar Hirshmann (M.G.C. Siusi – 90 colpi).

Prestazione un po’ sottotono per l’atleta novese, con qualche errore di troppo e al di sotto delle sue potenzialità. Per Armenia, comunque, la gara di Siusi era principalmente – se non esclusivamente – finalizzata a provare campo, palline e tiri e a fare un po’ di allenamento preparatorio in vista della trasferta più importante, quella per i Campionati Italiani Senior del 22 e 23 Giugno 2019.

Sul difficile campo di Bovisio (MI), alla gara di classe openMemorial Pisaroni“, Piero Porta – con la sua esperienza e 100 colpi totali (tre percorsi di minigolf) – ha ottenuto il secondo posto nella Categoria Elite Maschile.

Link risultati:

4 Giugno, 2019

Tag:,