Podi per il Novi agli IT di Varazze 2018

Armenia e Chiaravalli secondo e terzo posto Elite Femminile Trofeo Città di Varazze 2018Anche se non ci sono state vittorie, sono arrivati alcuni buoni podi per il MGC Novi Ligure alla gara internazionale, specialità minigolf, “Trofeo Città di Varazze” svoltasi Domenica 18 Febbraio 2018.

Sul campo situato sulle alture dei Piani di San Giacomo, in un week-end funestato dalla pioggia – il giorno degli allenamenti ufficiali – e dal vento – la Domenica della competizione – , i giocatori novesi sono comunque riusciti ad ottenere qualche prestigioso piazzamento sia nei risultati individuali sia come squadra.

Nella categoria “Elite Femminile”, secondo posto di Luisa Armenia e terzo posto di Tiziana Chiaravalli (che, non potendo essere presente alla premiazione, ha delegato il vice-presidente Salvatore D’Amico al ritiro del premio).

Luisa Armenia, inoltre, nell’assoluto femminile, ha chiuso in terza posizione (a 4 colpi dalle prime).

Nella competizione a squadre, secondo posto per il “Novi Ligure 1” (D’Amico Salvatore, Sessa Omar, Porta Paolo e Porta Piero).

Il “Novi” ha piazzato anche, tra i migliori dieci giocatori assoluti della gara, i Porta, ovvero Paolo e – l’inossidabile – Piero.

La gara si è svolta soltanto su due percorsi, iniziando un’ora dopo rispetto al programma iniziale, per consentire ai partecipanti un minimo regolare svolgimento degli allenamenti e della “preparazione del campo”, considerato che il giorno prima, causa pioggia, il “training” non era stato possibile.

18 febbraio, 2018

Tag: