Prestinari sfiora la vittoria a Quartino

Emanuele Prestinari ad un passo dalla vittoria al Trofeo Miraflores 2018 di QuartinoIl primo appuntamento stagionale con una competizione internazionale individuale e a squadre ha esito positivo, per il Miniaturgolf Club Novi Ligure.
A Quartino (Svizzera), infatti, in occasione della decima edizione del “Trofeo Miraflores”, gli atleti rappresentanti il club novese si sono distinti piazzando due giocatori nei primi 5 della Categoria “Elite Maschile” (Emanuele Prestinari al secondo posto, con 88 colpi su tre percorsi, e Paolo Belli al quinto, con 92) ed un giocatore nei primi quattro della Categoria “Senior Maschile” (Sergio Baruscotti, anche lui 88 colpi).

Emanuele Prestinari, in particolare, ha sfiorato la vittoria nella propria categoria, arrivando a pari colpi con Luca Rossini (del MC Bellinzona), il quale ha poi primeggiato dopo spareggio.
Anche Sergio Baruscotti ha chiuso la propria gara con uno spareggio, purtroppo non fortunato, contro René Schappi (giunto terzo).

La squadra novese (Baruscotti, Belli, Prestinari E. e Prestinari S.), infine, ottiene un buon quarto posto alle spalle del MC Bellinzona.

Una bella giornata, quindi, per il “Novi”, augurandoci che sia di buon auspicio per una nuova stagione… che è solo all’inizio, e già regala emozioni!

I risultati della gara sono visibili qui.

28 gennaio, 2018

Tag: