Torino: vince Porta. Armenia seconda

Paolo Porta vincitore Trofeo Internazionale TorinoPrima edizione degli Internazionali di Torino, su campo specialità “Mos”: il Miniaturgolf Novi Ligure vince sia a squadre che nell’individuale – con Paolo Porta – ed arriva secondo in categoria femminile, grazie a Luisa Armenia.

Bel week-end a Torino, non solo meteorologicamente, per gli atleti del Miniaturgolf Club Novi Ligure impegnati sull’inedito e particolare campo – il primo in Italia riconosciuto ed omologato come specialità Mos – del Minigolf Club Oasis.

Domenica 23 Settembre 2018 il Novi, in occasione della prima edizione del Trofeo Internazionale Torino, ha conquistato il primo gradino del podio individuale maschile grazie al campione italiano e vice-campione europeo 2018 Paolo Porta (primo classificato in Elite Uomini e primo assoluto maschile e della gara).

Paolo ha concluso i tre percorsi con 105 colpi.

In categoria Elite Donne, ottima prestazione di Luisa Armenia (che aveva preparato il campo in un solo giorno, il Sabato precedente la gara): con il punteggio di 116 su tre giri, Armenia si è piazzata seconda, alle spalle della fortissima e pluri-medagliata europea Anna Bandera (GSP Cusano Milanino), ed è arrivata seconda anche nella classifica assoluta femminile.
Quinta assoluta femminile, Valentina Garibaldi.

Infine, nella competizione a squadre, vittoria del MGC Novi Ligure 1 (Bertone, Lioia, Panizza, Porta), con 303 colpi su due percorsi.

26 settembre, 2018

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *