Quartino: Chiaravalli 1^ tra le donne
Passaggio di testimone da Emanuele Prestinari a Tiziana Chiaravalli: dopo il primo posto di Emanuele dello scorso anno, in questo inizio di stagione a Quartino i colori del Novi svettano stavolta in categoria femminile, con la vittoria di Chiaravalli.
L’atleta novese ha condotto una bella gara, sempre nelle prime posizioni di classifica, sino ad agguantare il primo posto finale nella categoria unica Femminile con un ultimo giro in 29 colpi. (Totale 3 percorsi: 92).
Da segnalare, il buon quinto posto in categoria Maschile del nuovo acquisto Daniele Diotti (96 colpi su tre giri). Peccato per l'”inciampo” alla pista 4 del terzo percorso… Ma Daniele è un giovane giocatore di talento e desideroso di crescere: il suo entusiasmo e le sue capacità sapranno essere lungimiranti e più forti di qualsiasi “colpo a vuoto”.
Infine, la squadra (Chiaravalli, Diotti Daniele, Prestinari E, Prestinari S, Magistrali E.) ha chiuso la gara (su due percorsi) al terzo posto, dietro un team misto, a soli due colpi dalla prima classificata.
Link ai risultati della gara: I Trofeo Garden